Di seguito, sono presenti in allegato il regolamento e il modulo di iscrizione per la seconda edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL .

Per completare l’iscrizione al festival non vi resterà che prendere visione del regolamento, scaricare e compilare l’apposito modulo di iscrizione e inviare tutto il materiale alla mail ivisionaticimusicfestival@gmail.com, corredata da una clip audio o video della propria cover o brano edito/inedito. L’esito della prima selezione verrà comunicato tramite mail dall’organizzazione. L’iscrizione alla prima fase del festival è GRATUITA.

Qualora l’esito della prima selezione sarà positivo i partecipanti selezionati verranno contattati tramite email.

Ricordiamo che al festival possono partecipare:

  • INTERPRETI:

Artisti (singoli, duo o band), dai 14 anni compiuti in su, che propongono lesecuzione di un brano cover;

  • CANTAUTORI:

Artisti (singoli, duo o band), dai 14 anni compiuti in su, che propongono lesecuzione di brani propri, sia editi che inediti. 

Vi saranno tre fasi di selezione: 

  • PRIMA FASE: invio dei brani e primo ascolto da parte della giuria
  • SECONDA FASE: semifinali live: Nord, Centro e Sud Italia
  • TERZA FASE: finale nazionale a Roma nel 2023

Tale suddivisione potrà essere soggetta a variazioni o cambiamenti che verranno comunicati via mail dall’organizzazione. 

Per qualsiasi chiarimento o delucidazione in merito alla modalità di svolgimento del festival, non esitare a consultare il regolamento oppure contattaci alla mail ivisionaticimusicfestival@gmail.com.

ISCRIVITI SUBITO!